Ciao!
Carrello

Condizione di vendita

Le presenti Condizioni Generali, potranno subire modifiche o aggiornamenti in qualsiasi momento da parte della LA BELLA CASA.IT , provvederà a darne comunicazione alla clientela attraverso gli appositi canali.

Prezzi esposti e conferma d’ordine

Tutti i prezzi dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico, si intendono IVA inclusa; sono al netto di spese di trasporto che saranno chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell'ordine. Il cliente deve accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine. I prezzi potrebbero essere soggetti ad eventuali aggiornamenti comunque comunicati sul sito. LA BELLA CASA.IT può chiedere discrezionalmente al  cliente una conferma via e-mail dell'ordine effettuato. LA BELLA CASA.IT emette sempre la fattura per ogni ordine evaso.

Disponibilità dei Prodotti

LA BELLA CASA.IT offre prodotti in pronta consegna, in caso di ordini superiori alla giacenza, si impegna a confermare la data di disponibilità al cliente il quale potrà decidere se confermare l’ordine o risolvere il contratto di vendita. LA BELLA CASA.IT provvederà all’immediato riaccredito dell’importo. Il prodotto è in PRE-Ordine quando non è disponibile in magazzino, ma è già stato riassortito e ci vorrà circa una settimana lavorativa in più (dalla data dell'ordine) per la consegna.
Il prodotto è in MAGAZZINO quando è disponibile subito e verrà spedito immediatamente, dopo aver ricevuto il Bonifico Bancario o il pagamento con Carta di Credito con PAYPAL.

Assistenza

LA BELLA CASA.IT offre l’assistenza al cliente pre e post vendita dal lunedì al venerdì, al Numero Verde 800 147 711 o cellulare 366 2217843 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 15<span >.30<span > orario continuato e via mail a [email protected].

Diritto di Recesso - Restituzione Prodotti

Il cliente ha il diritto di recedere e restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti .Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente. I prodotti resi non devono essere stati utilizzati, indossati o danneggiati e devono essere restituiti nella loro confezione originale. I rischi di trasporto sono a carico del cliente.. Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso coloro che acquistano con Partita IVA, in quanto questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche.  La merce dovrà essere spedita a:

LA BELLA CASA.IT
SS.11 PADANA SUPERIORE, 18
20063 – CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) - ITALY

Importante. Il cliente che intende avvalersi del diritto di recesso deve comunicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (IBAN)

La merce resa, una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti. Il rimborso riguarda esclusivamente il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto. Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che per loro natura non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

LA BELLA CASA.IT consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano, nella Repubblica di San Marino, nella Città del Vaticano e nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera. Per tutti gli altri paesi si valuterà con il cliente, la tariffa per la spedizione.

Le spese vengono calcolate in base al peso e al volume del pacco ed alla sua destinazione, in ogni caso le spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine. LA BELLA CASA.IT chiede la massima attenzione nell’indicare l’indirizzo di spedizione onde evitare spiacevoli contrattempi. La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano terreno, non viene effettuato il servizio di consegna ai piani superiori. Qualora la consegna non andasse a buon fine la merce verrà rispedita ad e il costo LA BELLA CASA.IT relativo al rientro dei prodotti non ritirati verrà trattenuto dal rimborso delle somme pagate.

Per la Svizzera, Fattura IVA Esente Art. 8, CONSEGNA FRANCO DOMICILIO DEL CLIENTE (DDU), ONERI DOGANALI (IVA E DAZI) A CARICO DEL DESTINATARIO

Corrieri utilizzati

TNT-SDA

Come comportarsi alla consegna del prodotto

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente e/o consumatore dovrà verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. Il consumatore e/o cliente dal momento in cui riceve la merce danneggiata o ne chieda la riconsegna al vettore ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso. Quest'ultimo risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario.
LA BELLA CASA.IT in tali casi deve ritenersi esente da ogni responsabilità per perdite o danneggiamenti della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al vettore per il trasporto.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:

  • esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
  • respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco

Indennizzi per perdite o danneggiamenti dei beni trasportati

  • per trasporti effettuati sul Territorio Nazionale l’indennizzo avviene in base ai parametri di del d.lgs nr 286 del 21/11/2005.
  • per trasporti effettuati ad di fuori dello Stato Italiano, l’indennizzo avviene in base a quanto disposto dall’art. 23 comma 3 della convenzione per il trasporto stradale delle merci (C.M.R.) ratificata con legge 6 dicembre 1960 nr. 1621 e successive modifiche.