Ciao!
Carrello

Spese di spedizione

Per tutti gli ordini superiori ai 120€ La bella casa.it vi offre le spese di spedizione GRATUITE!

La bella casa.it ti dà la possibilità di ricevere i prodotti direttamente e comodamente a casa, appoggiandosi a dei Corrieri Espressi.

I Costi di Spedizione e gestione dell'ordine variano a seconda del metodo di pagamento e della scelta del corriere espresso. La bella casa.it ti mostrerà in automatico, prima della conferma d'ordine, il metodo di spedizione per te più conveniente.

Spese di spedizione* fino a 120€ di spesa oltre 120€ di spesa
- € 4.00 € 0.00

Le seguenti zone e le destinazioni internazionali saranno sempre servite ma con un successivo supplemento:
isola d'Elba, Pantelleria, Lampedusa, Ischia, La Maddalena, Carloforte, Sant'Antioco e tutte le isole minori (Il supplemento verrà richiesto in seguito all'ordine.)

CONDIZIONI DI SPEDIZIONE

Le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso, in questo caso, salvo diversi accordi, la merce viaggia a nostro rischio.

In caso di furto o smarrimento, ci impegnamo ad inviare un nuovo prodotto e, qualora lo stesso dovesse essere esaurito, proporra' un prodotto differente, ma con caratteristiche equivalenti, con facolta' per il cliente di non accettare l'alternativa e richiedere l'emissione di relativa nota di credito. 
La tempistica di consegna e' di circa 2 giorni lavorativi dalla data di partenza del pacco.
Potra' subire variazioni causa forza maggiore o a causa di interruzioni del traffico programmate dalle Autorita' (blocco della circolazione prima delle festività o in agosto).
Il corriere non effettua telefonate preventive né gestisce richieste di spedizioni in orari prestabiliti. 

Assenza del destinatario al momento della consegna
Se al momento della consegna nessuno è presente per ritirare il pacco, il corriere dovrebbe lasciare un avviso cartaceo nella cassetta della posta, con il quale comunica il suo passaggio e la mancata consegna.
Il destinatario dovrà contattare la filiale indicata sul tagliando entro 3 giorni lavorativi dalla data dell'avviso, comunicando il numero della spedizione e accordandosi per una nuova consegna. Sarà possibile richiedere di trattenere la merce in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro.
Decorsi 3 giorni lavorativi dalla data dell'avviso, se non si sarà verificato nessun contatto da parte del destinatario, il corriere emetterà avviso di giacenza, addebitando spese per la riconsegna. 

Al fine di evitare disguidi vi invitiamo:
- ad indicare come indirizzo di spedizione un luogo presidiato durante la giornata e a comunicarci in anticipo eventuali assenze certe
- a contattare appena possibile la filiale della vostra zona non appena trovate l'avviso di mancata consegna

Rischio e Proprieta'
La merce e' spedita in porto franco, l'assicurazione non è inclusa nel prezzo.
Al momento della consegna il cliente è tenuto a verificare l'integrita' dei colli e la corrispondenza con quanto indicato nella fattura accompagnatoria inserita all'interno del pacco. In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata sul medesimo documento e comunicata entro sette giorni via email all'indirizzo  [email protected] o via fax . In ogni caso, la merce dovra' essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie dovranno essere segnalate per iscritto attraverso email all'indirizzo [email protected] o fax.

Spese spedizione per sostituzione prodotto

Nel caso della sostituzione di un prodotto (per un errore del cliente), le spese di spedizione sono a carico 
del cliente.
Sda ci propone una spedizione con tariffa agevolata di €.15,00.
Questo tipo di spedizione si chiama Andata e Ritorno, e prevede la spedizione del prodotto nuovo e il ritiro contestuale del prodotto da sostituire.
Il pagamento di €. 15,00 deve essere effettuato in antici, prima della spedizione, in quanto essendo una spedizione contestuale non prevede il ritiro dei contanti.

Nel caso della sostituzione di un prodotto (per errore di Labellacasa.it) le spese di spedizione di €.15,00 sono interamente a carico di Labellacasa.it.
Procederemo immediatamente alla sostituzione del prodotto con una spedizione con il corriere SDA  denominata Andata e Ritorno.
Il corriere consegnerà la nuova spedizione e ritirera contestualmente la spedizione errata nello stesso giorno.